Soluzioni contro il Coronavirus nel settore ospedaliero

Soluzioni contro il Covid-19 nel settore sanitario

Le porte automatiche permettono il passaggio senza contatto con maniglie e altri sistemi di apertura, sono quindi un grande aiuto per evitare il diffondersi del contagio da Corona virus.

Nei reparti chirurgia e nelle sale operatorie le porte automatiche ermetiche permettono un isolamento efficace, inoltre le ante possono essere realizzate in materiale HPL riducendo così l'attività batterica sulle superfici. L'oblò complanare con vetro camera offre la massima chiarezza visiva, assicurando un perfetto isolamento.

Ad intergrazione è possibile utilizzare vari sistemi di apertura e controllo touchless, come i sensori di prossimità o radar infrarossi

Le nostre porte automatiche possono essere controllate, attraverso una scheda di rete IP, in modo centralizzato da un unico computer così da avere sempre sotto controllo lo stato di funzionamento delle porte automatiche. Il software Manulink permette di gestire un programma di funzionamento orario attraverso un calendario annuale.

Abbiamo una porta automatica per ogni esigenza del settore sanitario, rispettando sempre i requisiti di funzionalità, estetica e igiene.

Vai alla sezione PORTE AUTOMATICHE ERMETICHE