Porta telescopica 2-4 ante

Massima apertura, minimo ingombro
  • Chiusura centralizzata
  • Versione laterale per spazi ristretti
  • Ampie aperture con minimo ingombro
  • Profili curati nei minimi dettagli
  • Chiavistello di chiusura ante

Porta telescopica 2-4 ante

Operatore compatto e silenzioso di grande impatto estetico dotato di sincronismo ante semplice ed intuitivo per esaltarne la facilità di montaggio. Consigliata per tutte quelle entrate dove si dispone di uno spazio ridotto o si richieda un passaggio libero più ampio rispetto ad un'abituale porta scorrevole a due ante.

Scheda tecnica

Porta telescopica Modello Activa Plus 2 motori
Porta laterale a 2 ante
Peso massimo anta 75 kg
Passaggio libero 900-2000 mm
Porta centrale a 4 ante
Peso massimo anta 60 kg
Passaggio libero 900-3950 mm

PORTA TELESCOPICA CENTRALE A 4 ANTE

La versione a 4 ante mobili permette un ampio passaggio libero, ideale per applicazioni con elevato transito di persone. La velocità di apertura e la silenziosità dei componenti ne fanno un prodotto pratico nell’utilizzo.

PORTA TELESCOPICA LATERALE A 2 ANTE

Il raccoglimento laterale delle due ante mobili rende questo modello adatto alla sostituzione di porte battenti e alle applicazioni in spazi ristretti.

ESTETICA E FUNZIONALITÀ NEI DETTAGLI

La facilità di installazione è da sempre una priorità di MANUSA. L’operatore telescopico viene fornito preassemblato con le ante già sincronizzate, eliminando le difficoltà e riducendone al minimo il tempo di installazione.

MANUSA dedica molta cura ai dettagli del prodotto: vengono forniti di serie il radar con sensore di presenza per garantire la massima sicurezza e il pratico selettore a telecomando per il massimo comfort nell’utilizzo.

L’estetica del prodotto non è stata trascurata: bordi arrotondati, ante perfettamente allineate ed un operatore compatto sono solo alcuni degli accorgimenti presi per un eccellente risultato che dura nel tempo!